Stampanti Fiscali

Le stampanti fiscali proposte da Garzo Srl sono dotate di una tecnologia sempre più raffinata e specializzata che garantisce alte prestazioni in termini di velocità ed affidabilità.

Queste soluzioni consentono di stampare anche coupon grafici ad alta qualità e aprono le porte alla vera comunicazione mobile.

I Modelli

Epson FP-81II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS. Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Epson FP-90III è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS. Conforme alle norme fiscali italiane, è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Epson FP-90III è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti. Print F è dotata di una taglierina automatica e grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce in pochi secondi. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.

Sfruttando le più moderne tecnologie IT come il processore e un database SQL, KUBE II F offre al mercato un prodotto all’apice delle prestazioni, come velocità di stampa 250mm/sec e stampa di coupon grafici senza limitazioni! KUBE II F eredita dalla consolidata KUBE F la struttura meccanica e quindi tutti i plus funzionali come cambio rotolo facilitato “SixLoad”, giornale di fondo elettronico (oltre che su MMC anche su SD) e al contempo introduce le innovative tecnologie di programmazione e connessione USB e Ethernet.

KUBE XF RT oltre a migliorare le prestazioni in termini di velocità ed affidabilità, apre le porte alla comunicazione mobile grazie all’interfaccia Ethernet in dotazione standard, pensata per l’utilizzo di questo prodotto da parte di applicativi per la vendita in mobilità o cloud oriented.. La stampante ha una fiscal suite di ultima generazione – Fiscal RX Configurator – che consente la programmazione completa del dispositivo con salvataggio e ripristino dei dati tramite PC. Stampante con capacità di trasmissione telematica.

PrX è il nuovo misuratore fiscale dedicato ai professionisti della Ristorazione e del Retail, frutto della pluriennale esperienza di Italretail a fianco degli operatori del settore.
PrX è estremamente potente ed affidabile. La sua stampante termica è velocissima (280 mm/sec) e dotata di autocutter in grado di eseguire oltre 2 milioni di tagli. L’elevata risoluzione di stampa consente l’inserimento di loghi di intestazione e fine scontrino per fini promozionali.
Il sistema “Easy Loading” rende il cambio del rotolo una operazione veloce e intuitiva.

Hai bisogno di una Stampante Fiscale?

SUPER PROMO per adeguare il tuo registratore di cassa alla nuova normativa!

SCEGLI GARZO!