Stampanti Fiscali

Le stampanti fiscali proposte da Garzo Srl sono dotate di una tecnologia sempre più raffinata e specializzata che garantisce alte prestazioni in termini di velocità ed affidabilità.

Queste soluzioni consentono di stampare anche coupon grafici ad alta qualità e aprono le porte alla vera comunicazione mobile.

I Modelli

Epson FP-81II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS. Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Epson FP-90III è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS. Conforme alle norme fiscali italiane, è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Epson FP-90III è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti. Print F è dotata di una taglierina automatica e grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce in pochi secondi. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.

Sfruttando le più moderne tecnologie IT come il processore e un database SQL, KUBE II F offre al mercato un prodotto all’apice delle prestazioni, come velocità di stampa 250mm/sec e stampa di coupon grafici senza limitazioni! KUBE II F eredita dalla consolidata KUBE F la struttura meccanica e quindi tutti i plus funzionali come cambio rotolo facilitato “SixLoad”, giornale di fondo elettronico (oltre che su MMC anche su SD) e al contempo introduce le innovative tecnologie di programmazione e connessione USB e Ethernet.

K3F da il via della terza generazione di prodotti fiscali Custom. Con una tecnologia sempre più raffinata e specializzata K3F, oltre a migliorare ulteriormente le prestazioni in termini di velocità ed affidabilità, apre le porte alla comunicazione mobile grazie all’interfaccia Ethernet in dotazione standard ed alla collegabilità Wi-Fi (opzionale), entrambe pensate per l’utilizzo di questo prodotto da parte di applicativi sviluppati per la vendita in mobilità o cloud oriented. Non ci sono più limiti tecnologici su K3F!

Hai bisogno di una Stampante Fiscale?