Sharp MX-M3550

Funzioni

Stampa copia scansione fax archiviazione

Velocità

Velocità: 35 ppm in bianco nero

Capacità carta

Capacità carta: Std 650 Max 6.300 fogli

Estetica

Pannello LCD a colori da 10.1” touch screen orientabile e personalizzabile con interfaccia grafica utente facile che permette una navigazione intuitiva tra le funzionalità della MFP

Altre Caratteristiche

Funzione Print Release : consente all’utente di inviare e memorizzare documenti sulla MFP principale e poter stampare anche su altre MFP in rete

Funzionalità opzionale Single Sign-On : consente di connettersi con i servizi di archiviazione Cloud preferiti

Minor tempo di riscaldamento : consente di ridurre il consumo energetico e migliorare la produttività

La funzione opzionale di OCR consente di convertire i documenti scansiti in file MS office (pptx, xlsx, docx) modificabili e PDF ricercabili

MXM3550 è una multifunzione A3 in bianco e nero che offre una vasta gamma di opzioni e upgrade che la rendono flessibile anche per esigenze future. Ottimizza la produttività ed è ideale per gruppi di lavoro che necessitino di alte prestazioni, elevata qualità di immagine e versatilità.

Non lasciare documenti sensibili incustoditi grazie alla funzione standard Print Release che ti consente di stampare da qualsiasi MFP in rete (numero massimo di 5) nel momento per te più opportuno. Possono essere aggiunte opzioni che migliorano il generale workflow: Single Sign-On con connettività cloud, mobile connectivity via Wi-Fi o NFC, USB direct printing per file MS Office, OCR per scansire file PDF ricercabili Scan to Office.

Il pannello LCD touchscreen a colori da 10.1” consente operazioni di drag and drop delle icone utilizzate più frequentemente ottenendo così in modo semplice una personalizzazione della schermata Home ed un facile accesso ad una guida rapida Ogni operazione è semplice ed intuitiva; semplicemente tocca, stringi e/o allarga le icone per avere accedere istantaneamente a qualsiasi funzione ed impostazione include anteprime evolute e web browsing.

Stampa e copia in bianco e nero alla velocità di 35 ppm, con un alimentatore integrato RSPF da 100 fogli e una velocità di scansione fino a 80 ipm: tutto concorre a garantire efficienza e produttività; la risoluzione di stampa 600 x 600 dpi,le funzioni Auto Process Control e Developer Refresh System garantiscono immagini sempre chiare e nitide.

La capacità carta massima raggiunge i 6300 fogli e viene supportata una vasta gamma di supporti cartacei (fino al formato A3W e di grammature fino a 300 gsm) : queste caratteristiche consentono a questo dispositivo di gestire facilmente le diverse esigenze di stampa e tipi di carta diversi.

Aggiungete una vasta gamma di opzioni di finitura quali pinzatura a sella, pinzatura manuale e senza punti, che la rende ancora più versatile

MXM3550 è certificata Energy Star e si avvale di tutti quei dispositivi di risparmio energetico. Un rapido tempo di riscaldamento, bassi consumi energetici, ridotti valori TEC : tutto con l’obiettivo di risparmiare costi e preservare gli aspetti di salvaguardia ambientale.