La nostra storia...
la rampa di lancio per il futuro!!

La Storia
Dal 1974, Garzo srl, propone e commercializza prodotti e soluzioni per ufficio.
Grazie al suo vissuto, fatto di profonda conoscenza del mercato e delle sue leggi, di continui investimenti in ricerca e formazione, di cortesia e attenzione al cliente, oggi, Garzo Srl è sinonimo di alta qualità nel campo delle soluzioni integrate per l’ufficio e la gestione aziendale.
In particolare le soluzioni Garzo srl si propongono al mondo della Piccola e Media Impresa con uno sguardo innovativo, cogliendone le peculiarità e offrendo una risposta completa alle esigenze di queste realtà. Competenze consulenziali, tecnologiche e di servizio al cliente, completano l’offerta a disposizione dei Clienti della Garzo srl.

Chi Siamo
Tanti anni di esperienza ci hanno permesso di creare e consolidare al nostro interno un team di altissimo livello che analizza le esigenze del Cliente per garantire una soluzione completa, flessibile, sempre attuale e al passo con le evoluzioni del mercato. I nostri specialisti di settore sapranno affiancarti e guidarti nella scelta della soluzione migliore per la tua azienda seguendoti in tutte le fasi del processo decisionale, dall’acquisizione, all’installazione e alla gestione del post-vendita.

La Mission
La “Customer Satisfaction” questa è la nostra mission. Crediamo fermamente che la soddisfazione del cliente sia il miglior riconoscimento che un cliente ci possa dare.
Ogni giorno il nostro staff, a tutti i livelli, opera seguendo questa filosofia profondendo il massimo impegno per consentire al Cliente di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il Nostro Team
Da 40 anni aiutiamo gli imprenditori delle PMI a gestire i propri business.

Annalisi Garzo
Titolare e Resp. amministrativo

Roberta Tam
Titolare e Resp. commerciale

Andrea Berneri
Consulenza Amministrativa

Pasquale Garzo
Titolare e Resp. normative fiscali

Francesco Tam
Consulenza Tecnologica Informatica

Giovanni Alecci
Tecnico SW e Punti cassa
