Lasersoft MyCashUp

La soluzione di cassa o per il pagamento in mobilità per la tua attività!

mobile-lasersoft-garzo-tirano

REGISTRATORE DI CASSA MOBILE

MyCashUp, è il nuovo registratore di cassa sul tuo tablet o smartphone, Android o Apple.
Soluzione semplice, intuitiva e completamente personalizzabile.

PAGAMENTO IN MOBILITA'

MyCashUp è anche la soluzione mobile per gli Small Merchant che permette di incassare l’importo dovuto grazie al collegamento ai device di pagamento mobile.

Ecco come funziona MyCashUp

Perché scegliere un Registratore di Cassa Mobile?

Cloud

La soluzione di cassa per tablet e smartphone con il supporto di uno spazio cloud. Sarà così possibile consultare le statistiche da qualunque device e molto altro ancora.

Pagamenti

MyCashUp è collegata ai device di pagamento e consente di accettare pagamenti con carta di credito, Bancomat e Mobile Payment.

Statistiche

Genera automaticamente statistiche e grafici personalizzabili ed interattivi grazie ai quali è possibile monitorare la tua attività.

I vantaggi del pagamento in mobilità

Bassi costi

MyCashUp permette di utilizzare il proprio smartphone abbinato ad un dispositivo che consente l’accettazione immediata di moneta elettronica tramite Bancomat e Carte di credito attraverso il collegamento di uno speciale dispositivo (Pin-Pad) dando luogo ad una sostanziale riduzione dei costi e tempi di incasso. E’ il sistema ideale per piccole attività ed artigiani con esigenze di mobilità che hanno necessità di stampare la ricevuta fiscale o la fattura ed incassare contestualmente il dovuto.

Semplice e Pratica

Semplice perché non necessita di alcuna competenza informatica o di dispositivi dedicati. Pratica perché una volta scaricata l’applicazione si configura automaticamente ed è immediatamente abilitata ad accettare le diverse forme di pagamento.

Il pagamento e la stampa del documento fiscale avviene in cinque semplici step

  1. Scegli sul device (Tablet o Smartphone) il servizio o il prodotto.
  2. Scegli la modalità di pagamento.
  3. Inserisci la carta di credito o il Bancomat del cliente nel lettore di carte (Pin Pad).
  4. Il cliente, dove richiesto, digita il PIN e conferma la transazione.
  5. Stampa la ricevuta fiscale o la fattura che conterrà anche i dati del pagamento che il Cliente firmerà per accettazione. In automatico verrà inviato anche un SMS o una Email con la conferma del pagamento.
Esplora, guarda, prova

Scopri il nuovo modo di vivere la tua attività

MyCashUp è il prodotto che fa per te?

[recaptcha]

Scarica il catalogo in PDF

Clicca sull’immagine per visualizzare il catalogo in PDF