Verifica Banconote

I Modelli

Il suo funzionamento è semplicissimo, la banconota può essere inserita in qualsiasi verso ed è possibile impostare la direzione di uscita della banconota verificata.
Una sicurezza unica, infatti in caso di banconota sospetta il verificatore emette un segnale acustico e visualizza sul display il tipo di errore.

Con Speedy puoi visualizzare il report delle verifiche effettuate, visualizzando sul display sia il totale delle banconote verificate, sia l’importo corrispondente suddiviso per ogni denominazione.

Il verifica banconote effettua ben 5 controlli: Dimensione della banconota (larghezza e lunghezza), ultravioletti, inchiostro magnetico, presenza del filo di sicurezza e infrarossi.

Aggiornabile alle nuove banconote tramite porta USB collegabile al PC.
Pulizia interna facile e veloce grazie alla pratica apertura a conchiglia.

Con i suoi 325 grammi, MyCASH è il verifica banconote portatile automatico più piccolo e versatile presente sul mercato.

MyCASH, oltre al normale cavo di alimentazione, viene fornito con cavo USB per l’alimentazione/aggiornamento dello stesso, tramite PC.
Può essere impiegato indifferentemente in tre posizioni, orizzontale, verticale o inclinato a 45°. E’ fornito di batteria ricaricabile al litio sostituibile dall’utente.

MyCASH ha superato al 100% i test di verifica su banconote false come da certificato BCE rilasciato dalla Banca di Italia.

Il verificatore è in grado di verificare la nuova banconota da 50 euro in circolazione dal 4 aprile 2017 ed aggiornabile alle prossime nuove banconote in uscita.

Vuoi evitare di ricevere banconote contraffatte? Contattaci qui sotto!

[recaptcha]