Contattaci:

Consulenza professionale dedicata

Da anni al fianco dell'imprenditore nella gestione del proprio business

Garzo in breve

Dal 1974, Garzo srl, propone e commercializza prodotti e soluzioni per ufficio. Grazie al suo vissuto, fatto di profonda conoscenza del mercato e delle sue leggi, di continui investimenti in ricerca e formazione, di cortesia e attenzione al cliente, oggi, Garzo Srl è sinonimo di alta qualità nel campo delle soluzioni integrate per l’ufficio e la gestione aziendale. In particolare le soluzioni Garzo srl si propongono al mondo della Piccola e Media Impresa con uno sguardo innovativo, cogliendone le peculiarità e offrendo una risposta completa alle esigenze di queste realtà. Competenze consulenziali, tecnologiche e di servizio al cliente, completano l’offerta a disposizione dei Clienti della Garzo srl.

Registratori di cassa

Uno dei nostri business principali è sicuramente la vendita e l’assistenza dei registratori di cassa che ormai seguiamo dal lontano 1983 da quando in Italia è stata introdotta la fiscalità. A listino abbiamo una vasta gamma di prodotti che svariano dal semplice registratore di cassa a tasti per arrivare fino ai nuovi ed innovativi registratori touch screen.

Multifunzioni

Se gestisci un’attività di piccole o medie dimensioni, o se vuoi soltanto una multifunzione compatta per uso personale, dai un’occhiata alle nostre stampanti per piccoli uffici e MFP con scanner versatili. Così come per le nostre soluzioni per la stampa in ufficio, otterrai molto più di quello che ti aspetti dalle normali stampanti laser per uffici. Inoltre, anche i nostri modelli entry-level sono progettati all’insegna di qualità, affidabilità, sicurezza e semplicità d’uso.

Soluzioni integrate su misura

Da anni al fianco dell'imprenditore nella gestione del proprio business. Garzo Srl da 40 anni aiuta gli imprenditori delle PMI a gestire i propri business, attraverso: - Soluzioni Personalizzate - Tecnici Sempre Aggiornati - I Migliori Partner del Settore - Servizi all'avanguardia

image
image
image
image